Wednesday, October 29, 2008

Free Wooden Swing Set Blueprints

scoppio ritardato

Vergogna


La vergogna è un metro di paragone tra se stessi e i propri errori. Non per nulla ci si può vergognare anche da soli, senza che gli altri ci puntino apertamente il dito su un qualunque fallimento. L’intenzione o il rispetto delle regole non ci salva dalla vergogna .


Per arrivare alla vergogna si deve avere la coscienza di riconoscere o un fallimento o un forte fraintendimento che neghi la nostra stessa azione per come noi la intendevamo.


La vergogna si minaccia, si accusa, ma soprattutto si ammassa sullo stomaco quando non sai più where looking up.


We are ashamed for themselves, but also empathy and impotence excruciating for others.
There are also those who in life never feels ashamed because he did not care to be donated for the occasion but the prospect does not recognize the error.


often meet people who also does everything to humiliate others in judging and feeling invincible.


With everything maybe someone will think that he is mulling over what happened today in Rome, Italy, in a situation brought to saturation.


NO


I'm thinking of what that secretly and with so much shame due è accaduto ad Agosto. Hanno approvato una spietata finanziare quando tutti erano ancora rincoglioniti dal sole e dagli aperitivi delle vacanze.


Tutti hanno aspettato..aspettato…aspettato…


TUTTI


Perché l’Italia è un paese che si mette in gioco solo con participi passati o passati remoti, mangia e rode il tempo presente, ignora completamente la prospettiva di un Futuro.


Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate isteriche nude... (da Urlo, Allen Ginsberg)

0 comments:

Post a Comment