
L’ultima che ho sentito è davvero eccezionale. Superba.
Un’amica di fronte all’assoluta certezza di avere sprecato per l’ennesima volta tempo con un coglione chiude in bellezza con la certezza che niente, nemmeno come amante ha un senso. E se alla fin fin non regge nemmeno in quello, che diavolo sta succedendo?
Perché lei povera aveva fiutato la fregatura e aveva lasciato ogni speranza per qualcosa di serio. Alla fine non che nella vita tutto debba essere sempre perfetto.
Ma questo certo non strappa una risata. La cosa meravigliosa è come il fallito amante abbia con un menefreghismo assoluto dato la colpa alla troppa birra. Che l’alcol si sa gioca brutti scherzi, ma di certo rincoglionisce e ti fa tirare il freno a mano, non il contrario. Insomma quando mai con una birra in più qualcuno ha fatto una performance alla “già fatto”?
Che poi passa tutto, succede tutto e tutto è umano. E’ il come ti ci poni che fa la differenza.
Lei dubbiosa si interrogava sul fatto che vabè può starci per una volta, ma la seconda diventa noioso soprattutto se all’altra metà sembra andare bene così e il tutto si verifica a ruota. Poi a quel punto che puoi fare se non riderci? Sapesse riderci anche lui magari sarebbe la cosa migliore.
Ma quello che la sconvolge è: ma davvero la birra fa di questi effetti? Da che mondo e mondo si tramanda con le chiacchiere tra donne nelle serate a gallineggiare che la birra da il problema opposto, e credo anche l’emisfero maschile se interrogato potrebbe confermare. Quindi? PERCHE’?
Ma tanto ormai non credo valga più la pensa saperlo.
Poi c’è chi ha a che fare con vigliacchi cronici che pensano che negare sia sempre l’unica via di uscita, anche quando non ha senso perché in effetti non hanno fatto nulla. Ed il punto è questo.
Che puoi dire ad un’amica che sta di fronte ad una persona che fa il perseguitato senza che there is reason? But who hid a lover without a wife?
Glad you're happy he let him do it all alone. Sooner or later you stuferà not?
And in the face encounter with the man table (ie the cabinet) will drop the arms and the desire to laugh. You can not bring back those who have as purpose of life and shape you as a pillow on you without any verve. Man bedside in fact never had a big market adifferenza woman's bedside. We know the universe of women romantically speaking it is neither practical nor inclined to settle.
Then we have Miss C. the grand theory of 90%. Suffice it to say that this theory undermines significantly my confidence in the pair and tells me that for sure even if I am among those who never really find the right man to run away like hell. But then when she will regret it bitterly with another (but finding her engagement to a comforting excuse my selfishness)
Besides, as I said yesterday to a friend by phone: work with Black men or white women are thinking only in Shades of gray.
For friends, for those with whom you find yourself talking until late, for those who like beer and want to laugh, for those who sip red wine, for those who still know how to go laugh about it.
For those with whom you know laugh. Why
between one and the other will collect way too many.
PS: and yesterday I finally concluded that Kant was one of those who made himself get carried away and went on a tangent.